da Il meraviglioso mago di Oz di L.Frank Baum
Credere ed essere se stessi, non indietreggiare mai davanti a nulla, non per eroismo o grazie a super poteri, ma per non rassegnarsi alla rinuncia, MAI
L.F. Baum

Uno spaventapasseri, un omino di latta, un leone pauroso si raccontano, e ognuno racconta la propria storia fantastica e il sogno che vorrebbe realizzare. E una bambina di nome Dorothy li condurrà fino al paese in cui, dicono, il grande e meraviglioso Mago di Oz può tutto con la sua arte magica.
Questo diventa per Dorothy un viaggio importante dentro se stessa, alla ricerca e poi scoperta del proprio coraggio, della propria intelligenza e del proprio cuore, un viaggio alla ricerca degli altri e della propria felicità.


Ma una volta arrivati alla città di smeraldo i protagonisti di questa vicenda sono chiamati a superare delle prove, per ottenere ciò che hanno chiesto al grande mago. Così si scoprirà che, in realtà, quello che cercano l´avevano dentro di loro da sempre….occorreva solo credere in se stessi e l´aiuto e la bontà di un´amica.


Calendario eventi

Giugno 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Seguici nei social

 

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies dal nostro sito web. Consulta privacy policy.

  
Prosegui...