L'idea del progetto nasce dalle recenti raccomandazioni della Commissione Europea, che sollecita tutti gli Stati membri dell’Unione a investire in azioni volte a migliorare il benessere dell’infanzia e delle famiglie, e dal nostro desiderio di portare il teatro all'aria aperta nei meravigliosi spazi verdi che il nostro territorio offre, con l'obiettivo di coinvolgere gli stessi abitanti dei quartieri nella conduzione di alcuni laboratori, in modo da valorizzare le persone, incrementando la loro creatività, la vitalità, e il senso di partecipazione e di responsabilità verso il contesto ambientale in cui vivono. Dal reinventare i fiori di carta con materiale di riuso al baule dei travestimenti con stoffe colorate, alla realizzazione di sagome di bambini di legno multicolori, al laboratorio del gusto con utilizzo di alimenti biologici e materiali naturali ed altro ancora.

A conclusione dei laboratori, ci sarà una magnifica rappresentazione teatrale con la presenza di compagnie da tutto il Veneto.

Il progetto è stato proposto per la prima volta nel corso dell’estate del 2014 a Marostica riscontrando un’enorme successo! Questo per noi è stato solo l’inizio.. il nostro intento è di riproporlo ogni anno come appuntamento fisso, non solo per il comune di Marostica, ma per tutti i comuni interessati a valorizzare e riscoprire il loro territorio, fornendo un servizio, un momento di svago e condivisione per le famiglie che lo abitano e non solo...

Calendario eventi

Giugno 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attvità
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie, con questa iscrizione ti renderemo partecipe a tutte le novità, laboratori, eventi di Ullallà Teatro.

Seguici nei social

 

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies dal nostro sito web. Consulta privacy policy.

  
Prosegui...