“Stare a teatro è come...

Stare nella vasca da bagno, stare come una piuma in un cuscino, tuffarsi in mare, mangiare un gelato alla fragola, stare nella casa dei dolci, volare, stare leggeri, essere miliardari, stare seduti su sedie di pelle di drago. Stare a teatro è come una lussuria perché era bellissimo. Stare a teatro è come stare nella bocca dell’immaginazione”.

L’importanza dell’esperienza teatrale per i bambini e le bambine è oramai da tutti indicato quanto mai necessario per una crescita armoniosa. L’importanza di un momento culturale condiviso dalla famiglia che restituisca in un secondo momento un dialogo sul significato di quanto visto, assaporato ed emozionato durante la visione dello spettacolo. Attorno a queste, ed altre riflessioni, nasce l’idea e l’intento di permettere alle famiglie di usufruire di un momento culturale per loro pensato.

La fantasia e la creatività sono le protagoniste indiscusse dei pomeriggi teatrali per le famiglie proposti dalla rassegna “Raccontami una storia..”, che nel 2014/2015 è arrivata alla sua XIII^ edizione.

Calendario eventi

Luglio 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attvità
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie, con questa iscrizione ti renderemo partecipe a tutte le novità, laboratori, eventi di Ullallà Teatro.

Seguici nei social

 

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies dal nostro sito web. Consulta privacy policy.

  
Prosegui...