INFO COVID-19

É obbligatorio per tutti gli spettatori l'uso di mascherine, anche di comunità, a copertura della bocca e del nasoÉ necessario mantenere all'ingresso, in uscita e durante la permanenza all'interno degli spazi di spettacolo la distanza interpersonale di almeno 1 metro; ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi. Negli spazi di spettacolo si prega di osservare le indicazioni che regolano i posti a sedere. Il personale organizzativo e di sala è a disposizione degli spettatori per informazioni sul corretto comportamento richiesto. Il personale responsabile della sicurezza all'occorrenza è autorizzato ad intervenire per far rispettare tutte le norme sopra richiamate.

 

- Biglietto intero € 4,50
- Bambini € 2,50
- Bambini sotto i 2 anni gratuito
- INFO: 338.1656465 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

09 Luglio 2020

Quartiere San Vito - Parco di via Torresin - Marostica

ore 21.00

 

Giocoleria

dai 3 anni

 

CIRCO FUNGO

di e con GEO

Spunta in ogni festa, piazza, città, accompagnato da un enorme arcobaleno! Tutti parlano del CIRCO FUNGO, lo spettacolo di giocoleria itinerante per grandi e piccini. 1 pista da circo, 6 valigie, 8 tipi di attrezzi, più di 150 strumenti, numeri incredibili ... all'ombra di un fungo gigante! I grandi classici della giocoleria presentati in un unico spettacolo da Geo il giocoliere e pronti per essere provati. Divertimento assicurato!

 

 

 


 

 

 

22 Luglio 2020

Quartiere San Luca - Marostica

ore 21,00

 

Teatro di burattini e Narrazione

dai 3 anni 

 

STORIE DI UN ALBERO

di e con Lucia Osellieri

Nel bosco vive un grande albero, attorno a cui si raccontano storie di animali, gnomi, orchi e briganti. Con l'arrivo della primavera, l'albero centenario si colora, si anima di suoni e piccoli abitanti prendono vita. Quante storie da raccontare! Finché non arriva pure lo gnomo Pistacchio con la sua colorata famiglia...

 

 

 

 

 

 

 

05 agosto 2020

Castello Inferiore - Piazza degli Scacchi - Marostica

ore 21.00

 

Narrazione, danza e video

 

STORIA DI UNA SIRENETTA

Compagnia ULLALLA’ TEATRO

La Sirenetta, è innamorata di un uomo del regno sopra il mare. Pronta a sacrificare tutto per l'uomo che ama, rinuncierà a quanto ha di più caro e prezioso, per assumere una forma umana che le priva di coda, voce e una lunga vita nel regno del mare, ma che le consentirà, se riuscirà a fare innamorare il principe di sè, di trascorrere al fianco dell'uomo che ama il resto della sua vita umana.

 

 

 


 

 

 

26 Agosto 2020

Villa Favaro Raselli - Via Marsan - Marostica

ore 21.00

 

Narrazione, disegno, teatro di figura, video-animazione
dai 3 anni

 

STORIE DI SALE

Compagnia ARCHITEATRO

Un marinaio si sveglia su una zattera, naufrago e senza memoria. Esaminando alcuni oggetti misteriosi, servendosi del disegno, del teatro di figura e della video animazione, ripercorrerà a ritroso le sue incredibili avventure cercando di scoprire assieme al pubblico la propria identità. Uno spettacolo per grandi e piccini all'insegna della fantasia e del divertimento

 

 

 

Calendario eventi

Aprile 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
00:00
Bassano del Grappa - Teatro Da Ponte
Data :  Martedì 9 Aprile 2019
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attvità
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie, con questa iscrizione ti renderemo partecipe a tutte le novità, laboratori, eventi di Ullallà Teatro.

Seguici nei social

 

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies dal nostro sito web. Consulta privacy policy.

  
Prosegui...