INFO COVID-19

É obbligatorio per tutti gli spettatori l'uso di mascherine, anche di comunità, a copertura della bocca e del nasoÉ necessario mantenere all'ingresso, in uscita e durante la permanenza all'interno degli spazi di spettacolo la distanza interpersonale di almeno 1 metro; ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi. Negli spazi di spettacolo si prega di osservare le indicazioni che regolano i posti a sedere. Il personale organizzativo e di sala è a disposizione degli spettatori per informazioni sul corretto comportamento richiesto. Il personale responsabile della sicurezza all'occorrenza è autorizzato ad intervenire per far rispettare tutte le norme sopra richiamate.

 

- Biglietto intero € 4,50
- Bambini € 2,50
- Bambini sotto i 2 anni gratuito
- INFO: 338.1656465 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

09 Luglio 2020

Quartiere San Vito - Parco di via Torresin - Marostica

ore 21.00

 

Giocoleria

dai 3 anni

 

CIRCO FUNGO

di e con GEO

Spunta in ogni festa, piazza, città, accompagnato da un enorme arcobaleno! Tutti parlano del CIRCO FUNGO, lo spettacolo di giocoleria itinerante per grandi e piccini. 1 pista da circo, 6 valigie, 8 tipi di attrezzi, più di 150 strumenti, numeri incredibili ... all'ombra di un fungo gigante! I grandi classici della giocoleria presentati in un unico spettacolo da Geo il giocoliere e pronti per essere provati. Divertimento assicurato!

 

 

 


 

 

 

22 Luglio 2020

Quartiere San Luca - Marostica

ore 21,00

 

Teatro di burattini e Narrazione

dai 3 anni 

 

STORIE DI UN ALBERO

di e con Lucia Osellieri

Nel bosco vive un grande albero, attorno a cui si raccontano storie di animali, gnomi, orchi e briganti. Con l'arrivo della primavera, l'albero centenario si colora, si anima di suoni e piccoli abitanti prendono vita. Quante storie da raccontare! Finché non arriva pure lo gnomo Pistacchio con la sua colorata famiglia...

 

 

 

 

 

 

 

05 agosto 2020

Castello Inferiore - Piazza degli Scacchi - Marostica

ore 21.00

 

Narrazione, danza e video

 

STORIA DI UNA SIRENETTA

Compagnia ULLALLA’ TEATRO

La Sirenetta, è innamorata di un uomo del regno sopra il mare. Pronta a sacrificare tutto per l'uomo che ama, rinuncierà a quanto ha di più caro e prezioso, per assumere una forma umana che le priva di coda, voce e una lunga vita nel regno del mare, ma che le consentirà, se riuscirà a fare innamorare il principe di sè, di trascorrere al fianco dell'uomo che ama il resto della sua vita umana.

 

 

 


 

 

 

26 Agosto 2020

Villa Favaro Raselli - Via Marsan - Marostica

ore 21.00

 

Narrazione, disegno, teatro di figura, video-animazione
dai 3 anni

 

STORIE DI SALE

Compagnia ARCHITEATRO

Un marinaio si sveglia su una zattera, naufrago e senza memoria. Esaminando alcuni oggetti misteriosi, servendosi del disegno, del teatro di figura e della video animazione, ripercorrerà a ritroso le sue incredibili avventure cercando di scoprire assieme al pubblico la propria identità. Uno spettacolo per grandi e piccini all'insegna della fantasia e del divertimento

 

 

 

Calendario eventi

Agosto 2019
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre attvità
Privacy e Termini di Utilizzo
Grazie, con questa iscrizione ti renderemo partecipe a tutte le novità, laboratori, eventi di Ullallà Teatro.

Seguici nei social

 

I cookies servono a migliorare i servizi che offriamo e a ottimizzare l'esperienza dell'utente. Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies dal nostro sito web. Consulta privacy policy.

  
Prosegui...